comunicazione FANDIS
Fandis in linea con le aspettative della distribuzione Standard Etim
Fandis S.p.A., leader nella produzione di sistemi per il thermal management nel settore dei quadri elettrici, ha adottato già da tempo il sistema di codifica Metel generando i propri listini secondo gli standard internazionali più riconosciuti e dematerializzando documenti e processi.
ETIM (ElektroTechnisches InformationsModell) è un modello uniforme di classificazione e un raggruppamento inequivocabile di prodotti nel mondo della distribuzione del materiale elettrico e non solo. Consente un'univoca descrizione tecnica dei prodotti elettrici e la loro assegnazione a una classe di prodotti, rispondendo in maniera rapida ed efficiente a tutta la filiera.
Con lo scopo di implementare l'adozione di questo standard sul mercato nazionale Metel dal 2016 è ufficialmente ETIM Italy.
Fandis si pone in linea con le aspettative della distribuzione di digitalizzare il sistema di listini e codifiche di prodotto generando il tracciato BMECat-ETIM6, che si rivela essere uno strumento imprescindibile per una visione sempre più digitale del mercato.
|