Comunicazione MELCHIONI READY
Melchioni Ready - rivede la strategia aziendale con nuovi focus nel 2025
Melchioni Ready, distributore HSL del Gruppo Melchioni Spa, pone le basi per nuovi focus per il prossimo anno.
A partire dal 2021, la divisione Ready ha lavorato e sviluppato un mondo più consumer con i brand Melchioni Family player italiano nella categoria piccoli elettrodomestici e IRRADIO brand storico che è oggi oggetto di rilancio nell'anno nell'area audio e video.
"La strategia 2025 mette al centro nuove aree di sviluppo che rappresentano sotto alcuni punti un ritorno al passato mettendo in luce l'area professionale", afferma Ermes Forlani Business Unit Manager della divisione. "Sicurezza, networking, alimentazione ed energia saranno i capi saldi del prossimo anno per i quali saranno previsti costanti investimenti marketing, con cataloghi e materiali a supporto della crescita e degli obbiettivi sfidanti che ci siamo posti". Forlani indica la formazione tecnica su brand, prodotti e soluzioni come il tassello per offrire valore aggiunto al cliente supportando e migliorando la sua esperienza d'acquisto. "Nonostante le criticità del mercato chiuderemo il 2024 in linea con gli obiettivi fissati e pronti a nuove sfide e traguardi".
"Un passo nel passato ma con un occhio al futuro" l'affermazione di Dimitri De Gaetano, Head of Product & Puchasing Professional "nel cuore della nuova strategia ci sono categorie merceologiche che hanno da sempre avuto rilevanza per il nostro business come batterie ed alimentazione cavalcando invece i trend di mercato sono previsti grandi lavori nella categoria sicurezza oggi più che mai al centro del processo di digitalizzazione". "Tra gli investimenti, stiamo inoltre lavorando ad un sitoweb ancora più efficiente in grado di offrire una maggiore fruibilità all'utente finale. Il 2025 segna un nuovo punto di partenza per la divisione Melchioni Ready" conclude De Gaetano.
|