Comunicato stampa
MEB Elettroforniture celebra l'inaugurazione della sua 25ª filiale
MEB Elettroforniture ha festeggiato mercoledì 27 novembre 2024 l'apertura della sua 25ª filiale, situata in Via Atheste 40 a Este, la 4ª in Provincia di Padova.
L'evento ha visto la partecipazione del Vice Sindaco di Este, Simonetta Spigolon, che nel suo intervento ha sottolineato l'importanza di iniziative come questa per il territorio, dichiarando: "Congratulazioni agli imprenditori che in questi anni investono su nuove aperture e nuove opportunità commerciali, diventando punto di riferimento per la comunità."
Durante il taglio del nastro, l'Amministratore Delegato di MEB, Carlo Dalla Vecchia, ha condiviso la visione aziendale: "Tessere una rete sul territorio e garantire una presenza capillare è fondamentale per offrire un servizio sempre più completo alla nostra clientela. Questo è stato un anno di grandi investimenti , con nuovi sistemi informatici, nuovi processi, nuove aperture e assunzioni di personale nelle aree più strategie per l'azienda. In programma abbiamo anche la prossima apertura di Udine ed il nuovo centro logistico di MEB, passaggio fondamentale per il gruppo. Quindi nonostante un 2024 sicuramente critico MEB ha voluto mantenere la roadmap di investimenti condivisi con casa madre, un forte segnale per i collaboratori e per il mercato.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto a clienti, fornitori, agenzie commerciali e collaboratori che hanno partecipato all'evento, rendendo la serata un'occasione di celebrazione e di rafforzamento delle relazioni, oltre che un momento per guardare insieme al futuro e alle opportunità che esso riserva.
L'inaugurazione di Este rappresenta un ulteriore tassello della continua espansione di MEB Elettroforniture, confermando il suo impegno verso innovazione e vicinanza al territorio.
|