Comunicazione BFT
Importanti novità per l'attività distributiva di Bft!
Siamo lieti di comunicare che, nell'ambito di un'operazione di riorganizzazione del Gruppo SOMFY, a partire dal 1 ottobre 2024 le attività distributive di Bft verranno conferite in Somfy Italia Srl, società distributiva del Gruppo in Italia.
In questo modo, Somfy Italia diventerà l'interlocutore unico per la distribuzione dei prodotti e dei servizi di tutti i brand appartenenti al Gruppo SOMFY, di cui Bft è parte dal 2004.
I benefici per tutta la Clientela saranno molteplici: l'accesso all'offerta del Gruppo SOMFY sarà semplice e genererà maggiori opportunità di business, la gestione degli ordini avverrà attraverso l'utilizzo di strumenti digitali comuni e il flusso logistico sarà velocizzato grazie alla condivisione delle piattaforme e degli strumenti gestionali. Di base, ci sarà un unico interlocutore per tutto il mercato.
Dal primo ottobre quindi la relazione contrattuale sarà in capo a Somfy Italia Srl ma resteranno invariati gli abituali interlocutori Bft così come gli attuali flussi logistici. I documenti gestionali (i documenti di trasporto, le conferme d'ordine, le fatture, ecc) riporteranno il marchio del Gruppo SOMFY ma i brand che contraddistinguono le offerte di prodotto manterranno la loro identità e i loro marchi d'origine.
|