Comunicazione TECNOSYSTEMI
Extra bonus da 1000 euro per i dipendenti TECNOSYSTEMI
Tecnosystemi S.p.A., Società Benefit leader in Italia nel comparto componentistica HVAC con un fatturato 2023 di 54 milioni di euro ed un organico di oltre 211 dipendenti, punta in modo sempre più deciso sull'ampliamento del Progetto Salute e Welfare per i suoi dipendenti.
Alle visite mediche specialistiche e al punto prelievi in azienda per le analisi del sangue, l'azienda affiancherà un extra bonus da mille euro.
Grazie a questo piano welfare, i dipendenti potranno fruire di un'ampia gamma di servizi, beneficiando di agevolazioni per la cultura, il tempo libero, il trasporto pubblico, la salute e il benessere, l'assistenza ai familiari, l'istruzione, la formazione ed i viaggi.
Questa scelta è espressione della policy aziendale della Società Benefit, dedicata da sempre a conciliare l'equilibrio fra vita lavorativa e benessere personale del lavoratore, come spiega Ketty Mazzer, HR Manager di Tecnosystemi: "Il nostro progetto di Welfare e Salute mira a rafforzare lo spirito di appartenenza dei nostri dipendenti con azioni concrete, a supporto del loro benessere personale. Sono convinta che i lavoratori, se sono soddisfatti e orgogliosi del loro ruolo in azienda, possano davvero diventare i migliori ambasciatori dei valori identitari della nostra azienda".
Il benessere dei dipendenti al centro Tecnosystemi sostiene, già da tre anni, L.I.L.T. (Lega Italiana Lotta Contro i Tumori) di Vittorio Veneto (TV), non solo acquistando regali solidali per i propri collaboratori, ma anche organizzando incontri formativi sull'importanza della prevenzione per la salute.
"Particolare attenzione è stata dedicata dalla nostra azienda alla promozione della cultura della prevenzione, mediante incontri informativi, visite ed esami specialistici gratuiti", prosegue la HR Manager. "Il clima positivo alimentato da queste misure ha contribuito alla creazione di un circolo virtuoso, che sposa benessere e produttività, attraendo nuovi talenti e professionisti. Non a caso nel 2023 abbiamo registrato un aumento dell'11% del nostro organico anno su anno".
Degna di nota anche l'elevata percentuale di coinvolgimento dei dipendenti: il 100% dei collaboratori e delle collaboratrici sono coinvolti nel Progetto Salute e Welfare.
|