Comunicazione AVE
AVE ha ottenuto la Certificazione della Parità di Genere
Un importante riconoscimento che riflette l'impegno dell'Azienda per favorire un ambiente lavorativo equo e rispettoso.
AVE è lieta di annunciare di aver ottenuto la Certificazione della Parità di Genere, rilasciata da IMQ in base alla UNI/PDR 125:2022. L'attestato è stato conseguito a seguito di un'attenta verifica dei requisiti previsti e di interviste condotte su un campione rappresentativo di dipendenti.
"Questa certificazione non è solo un riconoscimento all'impegno, ma anche una testimonianza del lavoro svolto da tutto il nostro team per creare un ambiente di lavoro inclusivo," ha dichiarato il CEO di AVE, dott. Emanuele Belli. "La parità di genere è uno dei nostri valori fondamentali; siamo fermamente convinti che tutti, indipendentemente dal genere, debbano avere le stesse opportunità di crescita e sviluppo professionale."
AVE si impegna a mantenere e rafforzare questa certificazione, implementando ulteriori iniziative per promuovere l'uguaglianza di genere in ogni aspetto dell'Azienda. Gli spunti di miglioramento forniti da IMQ saranno fondamentali in questo senso, così da attuare un processo di crescita e perfezionamento continuo. Per supportare questo impegno, è stato istituito un Comitato Parità di Genere AVE, il cui ruolo sarà quello di fornire informazioni, approfondimenti e raccogliere segnalazioni su questa tematica.
"Siamo entusiasti della certificazione ottenuta, ma il nostro lavoro non finisce qui" ha aggiunto il CEO dott. Emanuele Belli, "continueremo ad adoperarci affinché la parità di genere continui ad essere un pilastro fondamentale della nostra realtà."
|