comunicazione BM
BM e Stäubli: una connessione solare e vincente
Siamo entusiasti di condividere una nuova e stimolante partnership: BM Group distribuirà in esclusiva, attraverso la rete dei grossisti di materiale elettrico, le innovative soluzioni fotovoltaiche del Gruppo Stäubli.
Stäubli, con 25 anni di esperienza nel settore fotovoltaico, è stata l'azienda pioniera nella progettazione e produzione del connettore fotovoltaico MC3. Successivamente, è stata in grado di anticipare le necessità dei produttori e degli installatori e ha progettato il connettore più conosciuto al mondo, l'MC4. Infine, per offrire al mercato un connettore ancora più avanzato e performante, Stäubli ha ideato il connettore MC4-Evo2, compatibile con tutta la gamma MC4 Originali Stäubli.
"La partnership con Stäubli è nata per fornire ancora una volta ai nostri clienti il miglior prodotto sul mercato, nello specifico il connettore MC4-Evo2 Originale di Stäubli che garantisce affidabilità, sicurezza e alte prestazioni per tutta la durata dell'impianto fotovoltaico." commenta Luca Pelliciari, Direttore Generale di BM.
"La partnership con BM coniuga l'esperienza di Stäubli nella produzione di connettori e componenti eBOS all'avanguardia, con l'eccellente servizio e la presenza capillare di BM sul territorio italiano. Insieme, saremo in grado di garantire al mercato facile reperibilità di connettori e soluzioni fotovoltaiche di elevata qualità, nonché supporto per una scelta consapevole." commenta Mauro Bossi, Direttore Divisione Connectors Stäubli Italia
|