comunicazione ORBIS
ORBIS entra nel Capitale Sociale di VEGA CHARGERS
Nei giorni scorsi, ORBIS è diventata un nuovo azionista strategico di VEGA CHARGERS, azienda emergente ed innovativa nella realizzazione di stazioni di ricarica Fast ed Ultra Fast Charge in DC.
L'accordo siglato a Barcellona prevede, oltre ad importanti sinergie nello sviluppo di nuove stazioni di ricarica, l'espansione della propria rete di supporto strategico, l'aumento della capacità produttiva e delle risorse per lo sviluppo di nuovi progetti ed un allargamento della presenza internazionale.
VEGA CHARGERS ha registrato una crescita esponenziale sin dalla sua fondazione ed è stata pioniera nelle tecnologie innovative per la ricarica dei veicoli elettrici.
La fiducia riposta dai Soci riflette il potenziale dell'azienda che è costantemente alla ricerca di nuovi prodotti, software e tecnologie per migliorare l'esperienza dei propri clienti, generando proposte di valore che si adattano alle loro esigenze.
Con questa operazione strategica, ORBIS intende proseguire nel fermo impegno per l'elettrificazione della mobilità con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per il mercato elettrico come produttore di stazioni di ricarica intelligenti, con tecnologia all'avanguardia, comprovata capacità industriale e servizi pre e post-vendita di assoluta soddisfazione dei clienti.
|