comunicazione SIGNIFY
Signify completa l'acquisizione di Fluence, rafforzando così la sua divisione Agricolture
Milano, Italia - Signify (Euronext: LIGHT), leader mondiale nell'illuminazione, ha completato l'acquisizione di Fluence da ams OSRAM (SIX:AMS). Questa transazione rafforzerà la divisione Agricolture di Signify a livello globale ed estenderà il ruolo dell'azienda nel mercato nordamericano dell'illuminazione per l'orticoltura.
"Siamo entusiasti di accogliere il team di Fluence e di unire le forze iniziando a lavorare insieme per promuovere l'innovazione nell'ambito dell'illuminazione per l'orticoltura, creando così nuovo valore per i coltivatori di tutto il mondo", ha affermato Harsh Chitale, Division Leader Digital Solutions di Signify. "Siamo entusiasti di entrare ufficialmente a far parte di Signify, leader mondiale nell'illuminazione. Insieme, le nostre aziende saranno in grado di fornire a livello globale tecnologie all'avanguardia ideate ad hoc per l'orticoltura agli agricoltori", ha dichiarato David Cohen, CEO di Fluence.
Fluence opererà in autonomia con un proprio go-to-market, posizionandosi come unità di business integrata, all'interno della divisione Agricolture di Signify, nell'area Digital Solutions.
L'acquisizione è in linea con la strategia di Signify di espandersi in nuovi segmenti di mercato e contribuirà all'impegno dell'azienda di migliorare la disponibilità alimentare fornendo ai coltivatori un'illuminazione per le colture che permetterà loro di ridurre il consumo di risorse e di aumentare i raccolti.
|