comunicazione TECHNO
Premio Cambiamenti CNA - BlueSky: 10 start-up Finaliste "in accelerazione" con Techno
Techno è business partner del Premio Cambiamenti nell'ottica dello sviluppo di sinergie nel territorio lombardo e italiano per creare opportunità di sviluppo.
Attraverso questa iniziativa e il relativo percorso di accelerazione Bluesky - Call for Innovation, l'azienda di Guanzate (Como) abiliterà ed accelererà idee e collaborazioni finalizzate allo sviluppo di nuovi prodotti e mercati facendo leva, grazie al radicamento di CNA sul territorio nazionale, sull'inestimabile potenziale dell'ecosistema di micro/piccole imprese italiane.
Le finaliste di Bluesky Sono state definite le 10 start-up finaliste per il percorso di accelerazione Bluesky: B-Blas Sbrl (Lugo), iFarming Srl (Imola), ISAAC Antisismica (Milano), RECO2 Srl (Pontecorvo), One Less Van Srl (Venezia), Optimon Srl (Tradate), QTool Srl (Pont-Sant-Martin), The Circle S.A.R.L. (Roma), Novac Srl (Modena), Tomapaint Srl (Parma). In forza dell'adesione al programma, durante l'evento finale saranno selezionate quelle che riceveranno premi sotto forma di crediti formativi e potranno concorrere per un premio finale del valore massimo di 10.000 euro, di equity e quasi equity, garanzie e co-garanzie, nei limiti di un plafond determinato a discrezione di Techno. Al Progetto che sarà proclamato vincitore della Call durante l'evento finale del percorso Bluesky, in programma il prossimo 17 dicembre, potrà essere assegnato un ulteriore premio bonus fino a 5.000 euro.
Per maggiori informazioni
|