comunicazione ARTELETA
Arteleta a MEET 2019: soluzioni smart per il futuro del settore elettrico
Arteleta International partecipa a MEET 2019, tecnologia e innovazione in mostra dedicato a quattro aree tematiche rivolte all'evoluzione dell'elettrico che si terrà dal 17 al 19 Ottobre 2019 presso il polo Fieristico di Bologna, Padiglione 30. L'azienda commerciale leader nella distribuzione di soluzioni per l'illuminazione, la domotica e il settore terziario è presente come espositore dell'evento per mostrare al pubblico le più recenti innovazioni del proprio ricco portfolio merceologico.
MEET, manifestazione rivolta agli operatori del settore elettrico, distributori, installatori e progettisti di tutta Italia, e ai maggiori brand nel campo dell'illuminotecnica, distribuzione energia, installazione civile automazione e robotica, rappresenta lo spazio ideale in cui mostrare la vastità dell'offerta Arteleta. Un'occasione unica per conoscere le soluzioni più richieste da un mercato in continua evoluzione.
Tra le più recenti proposte nell'ambito dell'illuminazione, le nuove plafoniere led Triton Smart di LyviaLed by Arteleta rappresentano una soluzione smart, multifunzione e facile da gestire, per una nuova esperienza di illuminazione da esterno completamente regolabile.
L'offerta globale di prodotti, unita alla cura riposta nella selezione degli articoli proposti e ad una profonda consapevolezza delle potenzialità della ricerca, fa di Arteleta un'azienda sempre rivolta al futuro del settore elettrico, che troverà in MEET lo spazio ideale per mostrare l'alto profilo qualitativo e le caratteristiche smart di prodotti sempre più innovativi.
MEET è un'occasione ulteriore per Arteleta per consolidare la propria posizione in un mercato elettrico internazionale competitivo e dinamico, al passo con i tempi grazie a un impegno costante nella ricerca e sviluppo di prodotti sempre più smart e user-friendly, per migliorare concretamente la qualità della vita quotidiana e lavorativa attraverso soluzioni performanti e accessibili.
|