comunicazione TECHNO
TECHNO AL SERVIZIO DEGLI INSTALLATORI
La quarta edizione della Mostra Elettrotecnica, organizzata da MEF nella cornice della Fortezza da Basso di Firenze dal 27 al 30 marzo, ha richiamato oltre 20.000 visitatori. Techno ha partecipato con un proprio stand, registrando un'elevata media di contatti giornalieri.
Installatori e progettisti d'impianti hanno potuto tocca-re con mano tutti i prodotti che servono per realizzare una connessione elettrica stagna e sicura, come i connettori XDry ® con grado di protezione IP68.
"Abbiamo ricevuto feedback importanti da parte degli operatori che utilizzano già le nostre soluzioni e instaurato un dialogo con quanti non hanno ancora avuto l'opportunità di provarle. Il supporto dell'agenzia Elettro 81, che ci ha seguito nei quattro giorni di fiera, è stato fondamentale per attuare concretamente il nostro credo, che è quello di ‘creare connessioni' di qualità non solo dal punto di vista dei prodotti, ma anche delle sinergie con la filiera degli operatori commerciali e professionali ai quali ci rivolgiamo", evidenzia Andrea Grigolato, responsabile vendite Italia.
La Promo Cilindro, in corso presso tutti i punti vendita dei grossisti di materiale elettrico che ospitano le giornate al banco Techno, è stata riproposta in fiera abbinata a una competizione: cronometro alla mano, i visitatori si sono cimentati nel realizzare una connessione elettrica funzionante nel minor tempo possibile. I più veloci si sono aggiudicati i cadeaux messi a disposizione per l'occasione.
Un simpatico video, pubblicato sulla pagina Facebook Techno Srl, ripercorre in un minuto i 4 giorni trascorsi in fiera.
|