comunicazione EAE
EAE LIGHTING - Anche quest'anno ad EnergyMed dal 28 al 30 Marzo 2019 a Napoli
EAE LIGHTING dal 28 al 30 Marzo ospite di EnergyMed allo stand di AEIT sezione Napoli e Collegio dei Periti di Napoli.
Prima di tutto da parte nostra un sentito grazie a tutti i visitatori dello stand che con le loro domande ci hanno permesso di far apprezzare e conoscere ulteriormente i nostri prodotti sul territorio campano da Napoli città e hinterland, ad Avellino e Salerno. Un grazie ad AEIT e Collegio dei Periti di Napoli per averci ospitato e dato l'opportunità anche quest'anno di essere con loro. Per noi è un riconoscimento di qualità e di buon lavoro fatto insieme ma anche un augurio per il futuro.
EAE LIGHTING con il suo stand ha presentato il nuovo prodotto INFINOO. Risultato: feedback commerciale positivo, feedback tecnico estremamente buono, con domande e curiosità sulle caratteristiche tecniche di INFINOO, il contesto applicativo e le modalità installazione. A riguardo INFINOO consente un risparmio della manodopera di installazione fino al 50% rispetto alla composizione standard, condotto di piccola forza motrice e apparecchio illuminante.
Come si dice "IL CONDOTTO LUCE DIVENTA...INFINOO".
Note tecniche INFINOO: è un sistema lineare componibile con le caratteristiche di un canale luminoso ma rivolto all'industria, al settore logistico e al terziario. Ció grazie al grado di protezione fino a IP54, al numero di conduttori disponibili fino a 9, alle differenti ottiche disponibili ampia/concentrante, alle differenti potenze/lumen offerti. Senza alcun problema può essere utilizzato fino a 13mt/15mt nel rispetto dell'illuminamento sul piano di lavoro. INFINOO ha corpo in alluminio estruso verniciato, clip per apertura / chiusura, manicotto di irrigidimento per grandi interdistanze di sospensione, montaggio modulare con risparmio di manodopera fino al 50% rispetto ai sistemi tradizionali. |