Comunicazione CHINT
CHINT Global ad Intersolar 2025: appuntamento con le soluzioni più innovative per la gestione efficiente dell’energia
CHINT Global, fornitore mondiale di soluzioni e prodotti per la trasmissione e distribuzione efficiente dell’energia, è lieta di annunciare la propria partecipazione ad Intersolar Europe 2025, la più grande manifestazione europea dedicata all'industria del solare. La fiera si terrà a Monaco di Baviera, Germania, dal 7 al 9 maggio 2025, nell'ambito di The Smarter Europe.
Intersolar Europe offre da oltre 30 anni un'opportunità di networking per i principali attori del settore, dai produttori ai distributori, dagli installatori ai fornitori di servizi, dagli sviluppatori alle start-up, promuovendo una filosofia di connessione nel business del solare.
In questo contesto, a Messe München di Monaco di Baviera, CHINT presenterà, presso lo stand n° 550 - Hall B1 la propria visione di efficienza energetica a 360°: un modello avanzato che integra fonti di energia rinnovabile, accumulo e soluzioni evolute per la distribuzione e trasmissione dell'energia.
Un ecosistema energetico, rappresentato da un plastico interattivo, che consentirà ai visitatori di esplorare l'intera offerta della multinazionale e che aprirà una prospettiva sul futuro dell’energia sostenibile.
Il plastico 3D occuperà una posizione centrale all’interno dello stand e sarà il fulcro attorno al quale ruoteranno le soluzioni CHINT dall’alta e media tensione fino alla distribuzione dell’energia in bassa tensione in un’ottica green e orientata a massimizzare l’efficienza dei sistemi.
Con questo approccio, CHINT Global riconferma il proprio impegno nel processo di trasformazione sostenibile dell’industria energetica e nella costruzione di un futuro più pulito per il pianeta e per le generazioni a venire.
Chint. Empower The World.
|