Comunicazione VIMAR
Vimar a Euroluce: design e innovazione dal 1945
Dall’8 al 13 aprile Vimar si racconta ad Euroluce, attraverso uno stand innovativo, di respiro internazionale, capace di mettere in risalto la sua esperienza globale nel mondo del progetto e la distintiva qualità Made in Italy.
La completezza delle soluzioni nel campo della gestione dell’energia, del controllo, del comfort e della sicurezza negli spazi abitativi, viene proposta in modo coinvolgente e, oltre ad enfatizzare il design di prodotto, ne sottolinea la versatilità, con soluzioni di intelligenza e connettività integrata, applicate a diversi ambiti interattivi, spaziando dai sistemi per la smart home (View Wireless), per la home&building automation e per il settore navale (By-me Plus e KNX Secure).
Protagoniste di questa edizione saranno le serie civili Eikon Evo ed Eikon Exé, con comandi Tondo, Vintage e Flat, insieme alla serie Linea, e alla sua anima domotica, la piattaforma XT, dal caratteristico design essenziale e contemporaneo; per finire la serie Arké, con le sue declinazioni Classic, Round e fit.
La multimedialità dell'esposizione interpreterà l'innovazione dei prodotti in chiave esperienziale e verrà dato ampio spazio alle opzioni di personalizzazione, grazie a una gamma esclusiva di simboli e materiali.
Un grande schermo racconterà anche l'impegno verso una sostenibilità ambientale, sociale ed economica integrata nel mondo dell'architettura, facendo risaltare l'innovazione nella tecnologia produttiva (economia circolare, eco-design e packaging sostenibile) e le soluzioni che hanno rivoluzionato i concetti di comfort, benessere e risparmio energetico.
Forte di un’esperienza che unisce design e innovazione dal 1945, l’approccio di Vimar nell’esposizione a Euroluce evidenzierà quindi la volontà di andare oltre la semplice proposta di prodotto, valorizzando sistemi integrati capaci di dare forma al futuro della progettazione.
|