Comunicazione GROWATT
GROWATT Italia al Key Energy con interessanti novità nel segmento C&I e non solo.
Dal 5 al 7 marzo GROWATT Italia accoglierà i visitatori del Key Energy nel Padiglione D3 Stand n.100 alla scoperta delle ultime novità sia in quanto a prodotti che a servizi.
Un’ampia area dello stand sarà dedicata alle soluzioni per il settore C&I, che uniscono funzionalità, efficienza, ottime prestazioni a durabilità, design ottimizzato, grande affidabilità e facilità di installazione.
Fotovoltaico per C&I: ecco le principali novità presenti nello stand GROWATT
Tra le soluzioni per il segmento commercial e industrial, GROWATT propone l’inverter trifase Battery Ready MID TL3-XH: compatto e flessibile e con potenze da 12kW a 30kW, il MID TL3-XH di GROWATT è un inverter che risponde perfettamente alle esigenze del settore C&I.
Sul fronte accumulo, i visitatori potranno scoprire l’innovativa batteria Universale APX: con un sistema modulare da 5kWh a modulo e configurabile da 5kWh a 30kWh, APX è una soluzione estremamente adattabile ad ogni contesto ed esigenza; inoltre la tecnologia di ultima generazione con cui è realizzata consente di mantenere altissima l’efficienza di accumulo anche in presenza di sistemi di batteria formati da moduli con anzianità e stato di carica differenti.
Oltre alle soluzioni per il segmento Commercial & Industrial, il nostro staff tecnico e commerciale sarà a disposizione per illustrare le caratteristiche e i vantaggi delle soluzioni GROWATT in ambito residenziale e commerciale: inverter monofase e trifase, sistemi di accumulo smart di ultima generazione e monitoraggio avanzato per un controllo ottimale dell’impianto e una gestione più efficiente dei consumi.
GROWATT Italia sarà presso il Padiglione D3 - Stand n.100
|