Comunicazione ORBIS
ORBIS a KEY Energy per la mobilità elettrica e il fotovoltaico - Pad A3 Stand 110
Tante le novità che saranno presentate nell’ambito delle infrastrutture di ricarica in AC e DC, con nuove stazioni per l’ambito pubblico che rivoluzioneranno l’esperienza di ricarica dei veicoli elettrici.
Tra le novità presentate:
- VIARIS COMBI+ con display per un’esperienza sempre più user-friendly grazie a uno schermo da 3,5’’ TFT integrato, che permette di monitorare la ricarica direttamente dal dispositivo, in alternativa all’uso dell’app.
- VIARIS CITY+ con lettore di carte di credito integrato terminale POS di ultima generazione, il sistema di pagamento è pensato per semplificare le operazioni di ricarica.
- VIARIS LANDER PLUS è la nuova generazione di stazioni di ricarica ultra-fast charge in DC. Con potenze di 120 kW, 160 kW e 240 kW, permette di ricaricare fino a 3 veicoli contemporaneamente (se presente anche l’uscita in AC), in un periodo di tempo compreso tra 4 e 15 minuti. Dotate di tutte le tecnologie per far vivere al meglio l’esperienza di ricarica, sono adatte a qualsiasi tipo di impiego, dal privato al pubblico, offrendo versatilità e prestazioni superiori.
Nell’ambito delle strutture di sostegno degli impianti fotovoltaici, ORBIS presenta il nuovo supporto zavorra ecosostenibile “ECOZAV” inclinato di 5° e, con il suo peso di 41 Kg, è realizzato con una base in conglomerato cementizio avvolta tra due gusci in gomma riciclata proveniente da pneumatici fuori uso (PFU), contribuendo così all'integrazione del fotovoltaico nell'economia circolare attraverso l'uso di materiali riciclati e la riduzione degli sprechi.
|