Comunicazione FANTON
Fanton presente a KEY Energy – The Energy Transition Expo 2025
Fanton, azienda leader nella produzione di materiale elettrico Made in Italy, parteciperà alla diciottesima edizione di Key Energy - The Energy Transition Expo 2025, in programma dal 5 al 7 marzo 2025 presso il Quartiere Fieristico di Rimini.
La nuova edizione di Key Energy si configura come un punto di riferimento imprescindibile per il settore delle energie rinnovabili e della sostenibilità, sviluppandosi e proponendosi come un hub di idee fisico e digitale, con lo scopo di promuovere le migliori tecnologie a livello globale e offrire un contributo concreto al processo di transizione energetica.
Per l’edizione 2025, i padiglioni della fiera sono aumentati dai 16 del 2024 ai 20 attuali, a dimostrazione della crescente importanza dell’evento, e la fiera sarà strutturata su sette pilastri tematici e merceologici, che copriranno una vasta gamma di settori, tra cui solare e fotovoltaico, eolico, idrogeno, energy storage, efficienza energetica, mobilità elettrica e città sostenibili, Key Energy offrirà spazi speciali dedicati a progetti innovativi, networking e formazione.
Fanton sarà presente presso il Padiglione C5, Stand 535. Tra i prodotti in esposizione, saranno protagonisti le connessioni fotovoltaiche, con un particolare focus al connettore FAST CONNECT a connessione rapida e le nuove linee di accessori per installazioni fotovoltaiche.
Questa fiera rappresenta un’opportunità significativa per l’azienda veneta, che può rafforzare la sua posizione di leadership sia nel mercato nazionale del materiale elettrico che a livello internazionale. Il contributo distintivo di Fanton alla manifestazione emerge non solo attraverso l’elevata qualità Made in Italy della sua offerta, ma anche grazie a una prospettiva ecologica che si allinea perfettamente con i principi fondamentali dell’evento.
|