Comunicazione URMET
FIERA «INTERSEC» A DUBAI: URMET, PRESENTE CON IL SUO STAND, INCONTRA I PROFESSIONISTI DELLA SICUREZZA DI TUTTO IL MONDO
Lo stand del gruppo torinese ha accolto al meglio numerosi clienti e partner, mettendo in mostra le sue migliori tecnologie
Si è chiusa giovedì 16 gennaio scorso a Dubai «Intersec», la fiera internazionale leader nel settore della sicurezza, un evento di prestigio ed elevata visibilità in cui Urmet ha presentato un'ampia gamma di soluzioni per impianti di sicurezza e comunicazione, progettati per soddisfare le esigenze sia del settore residenziale che di quello terziario. Un'opportunità che Urmet ha saputo cogliere pienamente, non limitandosi solo all'esposizione delle più recenti soluzioni, ma anche coinvolgendo clienti e fornitori nella propria area, ubicata nella Hall S1 del prestigioso Dubai World Trade Center.
Un'occasione propizia, dunque, per mettere in evidenza le potenzialità dei sistemi integrati di Urmet, pensati per garantire massima affidabilità e flessibilità e adatti a diversi contesti, oltre ad essere scalabili per supportare le crescenti richieste del mercato. Grazie alla sua esperienza e alla forte specializzazione dei brand del gruppo, la multinazionale torinese si è dimostrata in grado di offrire un portfolio completo di soluzioni tecnologiche avanzate davanti ad un pubblico esigente e di caratura internazionale.
Una proposta che si è distinta non solo per la qualità e l'innovazione, ma anche per l'apertura all'integrazione, requisito fondamentale per garantire la sicurezza guardando al futuro. Tutte le soluzioni Urmet, infatti, sono basate su tecnologie open source, consentendo una perfetta interoperabilità con dispositivi di terze parti. Questa filosofia di apertura garantisce ai clienti maggiore libertà nella scelta e nella configurazione dei sistemi, offrendo un ecosistema tecnologico che si adatta a necessità specifiche.
|