Comunicazione URMET
FIERA «ELETTROEXPO» A PORDENONE: URMET, PRESENTE CON IL SUO STAND, INCONTRA I PROFESSIONISTI DEL TRIVENETO
Lo stand della multinazionale torinese ha accolto al meglio numerosi clienti e partner, mettendo in mostra le sue migliori tecnologie
Si è chiusa sabato 14 settembre scorso a Pordenone «Elettroexpo», la mostra mercato biennale del materiale elettrico che, da quasi 30 anni, propone i principali marchi del settore e ne illustra le novità.
L'evento, ospitato da Pordenone Fiere e organizzato da Marchiol Spa (uno dei maggiori distributori italiani di materiale elettrico), giunto ormai alla ventunesima edizione, ha previsto tre giornate ricche di incontri per scoprire le ultime tendenze.
Un'opportunità che Urmet ha saputo cogliere pienamente, non limitandosi solo all'esposizione delle più recenti soluzioni, ma anche coinvolgendo clienti e fornitori nella propria area.
Numerosi professionisti del settore elettrico, infatti, provenienti in particolare dal Friuli Venezia Giulia e da tutto il Triveneto, hanno avuto modo di visitare lo stand Urmet, generando incontri proficui e un confronto continuo sul prezioso lavoro che svolgono quotidianamente.
|