Comunicazione DKC
Il Gruppo DKC protagonista a 34.BI-MU, la manifestazione fieristica di riferimento per l'industria manifatturiera italiana
Dal 9 al 12 ottobre a Fiera Milano Rho lo stand C43 - padiglione 13 - sarà il luogo d'incontro per i costruttori di macchine utensili a caccia di soluzioni per le loro necessità in termini di carpenterie e di climatizzazione per quadri elettrici, di gestione dell'energia e dell'edge computing e di sistemi di protezione cavi nell'ambito dell'impiantistica.
34.BI-MU è la fiera di riferimento per l'industria manifatturiera italiana, è la vetrina dove vengono presentate al pubblico le novità nel campo dell'automazione della fabbrica. Ed è Fiera Milano Rho il luogo dove il Gruppo DKC, da mercoledì 9 a sabato 12 ottobre, intende ribadire il proprio ruolo di realtà impegnata nell'innovazione e nella fornitura di soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili a consentire la digitalizzazione dei processi produttivi.
A 34.BI-MU i visitatori dello stand C43 ubicato nel padiglione 13 avranno l'opportunità di scoprire come le soluzioni offerte dal Gruppo DKC rispondano in modo efficace alle esigenze dei costruttori di macchine utensili e impianti. Molte le soluzioni proposte durante le quattro giornate della fiera pensate specificatamente per gli OEM operanti nei settori più diversi, ogni prodotto, progettato e realizzato interamente in Italia e invariabilmente concepito per offrire ai machine builders una gamma vasta e completa di soluzioni personalizzabili e su misura in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.
È questa una prerogativa che distingue l'intero catalogo di proposte che il Gruppo DKC mette a disposizione di OEM, di system integrator e di utilizzatori finali per le loro necessità in termini di carpenterie e di climatizzazione per quadri elettrici, di soluzioni per la gestione dell'energia e dell'edge computing e di sistemi di protezione cavi nell'ambito dell'impiantistica. Sono prodotti studiati perché siano tra loro semplicemente e perfettamente integrabili, per essere in grado di gestire con successo qualsiasi tipo di problematica in un'ottica che pone il cliente nel ruolo di partner con cui portare a compimento un progetto.
È un approccio al mercato che costituisce la ragione ultima del successo riscontrato dal Gruppo DKC, favorito da una ragione su tutte: la capacità di assicurare tanto ai costruttori di macchine quanto agli end users e agli specialisti in integrazione di sistemi, non solo la messa a loro disposizione di tutto ciò di cui necessitano, ma anche la certezza che ciascuna di queste tipologie di prodotto è quanto di meglio il mercato sia in grado di offrire in termini di innovazione, affidabilità, efficienza e longevità.
Questa filosofia si rifletterà pienamente sulle soluzioni innovative e all'avanguardia che gli esperti del Gruppo DKC illustreranno ai visitatori dello stand C43 del padiglione 13, in primis agli OEM specializzati nel campo dell'automazione industriale. A cominciare dalla Linea Cosmec, la cui gamma articolata di soluzioni per la protezione di cavi elettrici composta da sistemi plastici e metallici (inclusi guaine flessibili, tubi rigidi e accessori) sono sinonimo di massima affidabilità e di sicurezza per ogni tipo di installazione, incluse quelle esposte a potenziali rischi di urti, intemperie ed incendi. Il Gruppo presenterà poi ai professionisti operanti in questo comparto le sue soluzioni bordo macchina della Linea RamBlock, comprendenti le casse CE e CDE per installazione a parete, gli armadi componibili CQE e monoblocco CAE e CAES per installazione a pavimento e i sistemi a braccio portante e pulpiti per varie esigenze operative. Sempre nell'ambito dell'automazione industriale a 34.BI-MU un focus particolare sarà dedicato alla Linea Combitech, una gamma di soluzioni per la protezione e il sostegno dei cavi nella costruzione di impianti elettrici mediante sistemi di canalizzazioni metalliche altamente resistenti, funzionali, durevoli ideali ad un loro utilizzo in ambienti corrosivi.
Presso Fiera Milano Rho sarà poi possibile constatare la qualità garantita dalla Linea RamBatt, gruppi statici di continuità UPS e convertitori di tensione e frequenza UNIVAR e TRIVAR utili a prevenire interruzioni e sovratensioni nel sistema produttivo, e dalla Linea RamKlima, condizionatori per quadri elettrici, disponibili in versioni da parete, tetto, incasso e semi incasso e ventilatori filtro per aerazione e raffreddamento, capaci di garantire prestazioni estremamente competitive. Incontrare a 34.BI-MU dal 9 al 12 ottobre (stand C43 - padiglione 13) gli esperti del Gruppo DKC per scoprire le più recenti novità di prodotto e per discutere in merito alle esigenze specifiche di ciascun visitatore è un'opportunità da non perdere!
Per accedere alla fiera in maniera più comoda ed ordinata è possibile preregistrarsi utilizzando il form reperibile al link sottostante. REGISTRATI ORA: 34.BI-MU 2024 - Preregistrazione (fieramilano.it) |