Comunicazione CPF Group
CPF Group a European LPG Congress
CPF Group con Tecnocontrol e Geca parteciperà a European LPG Congress, in calendario dal 18 al 20 giugno 2024 a Lione in Francia, presso il Centro Convegni allo Stand D17/Forum 5-6.
L'European LPG Congress è un evento di riferimento per le innovazioni nel settore del gas liquido, che riunisce leader del settore per promuovere partnership, educazione e innovazione. Per la prima volta, il congresso introdurrà nuove caratteristiche, compresi aggiornamenti al programma di alto livello e workshop focalizzati su argomenti specifici. Concentrandosi su innovazione, tendenze di mercato e networking, il congresso offrirà una piattaforma sofisticata per espositori e partecipanti per interagire e crescere.
Tra le novità di questa edizione, diverse attività innovative quali lo speed-dating, una comunità Off-the-Grid, il premio per il Best Stand, un lounge premium e un programma dinamico nel theFORUM.
Gli eventi sociali non mancheranno, e comprenderanno una cena di gala elegante e una nuova cerimonia di premiazione, creando l'ambiente ideale per il networking e la celebrazione dei successi del settore. I workshop, disponibili per la prima volta, saranno una parte essenziale dell'esperienza theSTAGE, trattando di argomenti come Governance, Comunicazione, Mercati europei e non-europei, progettati per stimolare il pensiero e ispirare i partecipanti.
Tecnocontrol e Geca presenteranno la propria gamma di prodotti legati ai componenti rampe gas, valvole per estintori e gas tecnici, apparecchi per la rivelazione e analisi di combustione, tutti caratterizzati da un design all'avanguardia e tecnologie avanzate che consentono di fornire soluzioni personalizzate per ogni esigenza e garantire il massimo livello di comfort. Tra questi, tutti i componenti per una rampa a gas, adatti ad ogni tipo d'impianto per una performance eccellente: i filtri per protezione di dispositivi di controllo, regolatori di pressione, sistemi che richiedono un elevato grado di filtrazione; elettrovalvole a riarmo automatico e manuali, utilizzate per la sicurezza e il controllo del gas; e i regolatori di gas a bassa e media pressione, adatti alle cabine di secondo salto.
La presenza di CPF Group all'European LPG Congress offre un'opportunità unica per coloro che sono interessati a esplorare le soluzioni innovative, stabilire nuove partnership e connessioni con gli operatori del settore, e presentare le competenze e le innovazioni aziendali in una piattaforma di rilievo. |