Comunicazione CHINT
CHINT Global ad Intersolar 2024: appuntamento con le soluzioni più innovative per la gestione efficiente dell'energia
CHINT Global, fornitore mondiale di soluzioni e prodotti per la trasmissione e distribuzione efficiente dell'energia, è lieta di annunciare la propria partecipazione ad Intersolar Europe 2024, la più grande manifestazione europea dedicata all'industria del solare.
La fiera si terrà a Monaco di Baviera, Germania, dal 19 al 21 giugno 2024, nell'ambito di The Smarter Europe. Intersolar Europe offre da oltre 30 anni un'opportunità di networking per i principali attori del settore, dai produttori ai distributori, dagli installatori ai fornitori di servizi, dagli sviluppatori alle start-up, promuovendo una filosofia di connessione nel business del solare. In questo contesto, CHINT porterà in scena, presso il Padiglione C3 - Stand 380, le ultime innovazioni di prodotto e le soluzioni tecnologicamente più avanzate, appositamente progettate per il mercato europeo, sotto lo slogan di "Solar Energy Solution for every scale". L'impegno di CHINT è infatti fornire soluzioni complete che abbracciano l'intera catena industriale, dalla trasmissione alla distribuzione dell'energia, per una vasta gamma di ambiti applicativi.
Le soluzioni proposte dalla multinazionale si distinguono per l'elevato contenuto tecnologico e per l'alta efficienza, sono pensate per essere estremamente sicure e facilmente utilizzabili dagli utenti, con un'attenzione anche verso la salvaguardia del pianeta. In un panorama energetico in rapida evoluzione, CHINT è in grado di soddisfare le esigenze del mercato, contribuendo, al contempo, in maniera significativa alla transizione globale verso un futuro energetico più pulito e sostenibile. Protagonista dell'esposizione di CHINT presso Intersolar sarà il NOARK Carport, frutto della collaborazione con Noark, società controllata da CHINT Global: una soluzione ALL-IN-ONE per i parcheggi che include pannelli fotovoltaici, sistemi di accumulo e stazione di ricarica per veicoli elettrici, progettata specificatamente per il mercato europeo. L'offerta in fiera includerà inoltre quadri AC & DC, soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici, sistemi di accumulo e numerose altre soluzioni per la gestione efficiente dell'energia in ambito residenziale, commerciale e industriale.
Un team di esperti offrirà supporto ai visitatori allo stand orientandoli all'interno di un'ampia gamma di prodotti e soluzioni e metterà a disposizione il proprio know-how per aiutarli nell'individuare le soluzioni più adeguate in base alle specifiche esigenze.
CHINT Global e l'impegno verso la decarbonizzazione CHINT adotta attivamente pratiche ambientali, sociali e di governance (ESG), promuovendo lo sviluppo sostenibile nell'ambito della propria responsabilità sociale d'impresa. L'azienda si impegna a creare valore per i clienti, favorire la crescita dei dipendenti e assumere responsabilità nei confronti della comunità. Intersolar Europe sarà dunque anche l'occasione per trasferire al mercato l'impegno della multinazionale verso la tutela dell'ambiente: la campagna "Simplify your journey to decarbonization" mira a sensibilizzare clienti e stakeholders sul tema della riduzione delle emissioni di CO2, accompagnandoli sulla strada dello zero emission. In questo ambito CHINT Global ha firmato il proprio impegno nel percorso delle emissioni di carbonio, promettendo di conseguire l'operational carbon neutrality nel 2028, l'operational net-zero emissions nel 2035 e di raggiungere le zero emissioni dell'intera catena produttiva nel 2050.
Appuntamento con CHINT ad Intersolar Scopri le soluzioni energetiche del futuro con CHINT ad Intersolar 2024! L'appuntamento è presso il Padiglione C3, Stand 380.
Per maggiori informazioni visita il sito www.chintglobal.com.
|