Comunicazione FANTON
FANTON presente a Intersolar Europe 2024
Fanton, azienda leader nella produzione di materiale elettrico Made in Italy, parteciperà alla fiera Intersolar Europe 2024, che si terrà dal 19 al 21 giugno presso il centro fieristico Messe München di Monaco di Baviera.
Il più grande evento mondiale per l'industria dell'energia solare, Intersolar Europe ospiterà oltre 1300 espositori, con la presenza di aziende di rilevanza internazionale, su uno spazio espositivo di 111.000 metri quadri.
In oltre trent'anni di storia, la fiera ha rappresentato un'occasione di connessione e ritrovo per i principali protagonisti del settore - dai produttori ai distributori, dagli installatori alle start-up. L'edizione 2024 di Intersolar Europe si focalizzerà sulle ultime tendenze, sviluppi e modelli di business dell'industria solare, concetti racchiusi nel motto dell'evento: "Connecting Solar Business".
Saranno inclusi anche convegni, conferenze e workshop per approfondire gli aspetti legati al mondo del fotovoltaico. In particolare, il 18 il 19 giugno, si terrà l'Intersolar Europe Conference, dove si parlerà di mercati, tecnologie e progetti futuri del settore fotovoltaico, con un focus sulle centrali fotovoltaiche su larga scala.
Fanton sarà presente a Intersolar Europe 2024 presso il Pad. C4, Stand 653. Tra i prodotti in esposizione, saranno protagonisti i connettori fotovoltaici FM4 e le nuove linee di accessori per installazioni fotovoltaiche.
Questa fiera rappresenta un'opportunità significativa per l'azienda veneta, che può rafforzare la sua posizione di leadership sia nel mercato nazionale del materiale elettrico e fotovoltaico, sia a livello internazionale. Il contributo distintivo di Fanton alla manifestazione emerge non solo attraverso l'elevata qualità Made in Italy della sua offerta, ma anche grazie a una prospettiva ecologica che si allinea perfettamente con i principi fondamentali dell'evento.
|