Comunicazione FANTON
Fanton a SiFerr 2024
Fanton, azienda leader nella produzione di materiale elettrico Made in Italy, parteciperà alla quarta edizione di SiFerr, la fiera internazionale della ferramenta, che si terrà l'11 e il 12 maggio 2024 presso la Mostra D'oltremare di Napoli.
SiFerr si sta affermando sempre di più come punto di riferimento per il mercato del centro e sud Italia, diventando la fiera di riferimento dei settori Ferramenta, Giardinaggio, Sicurezza e Fai da te. Quest'anno la manifestazione si snoderà su 13.000mq e si svilupperà su 4 padiglioni, nei quali più di 200 aziende, nell'ambito sia della produzione che della distribuzione, esporranno le loro novità di prodotto all'insegna dell'innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale.
Il fitto programma di SiFerr prevede esposizioni, presentazioni, spettacoli e iniziative pensate per piccoli e grandi, con tanto di area bimbi designata, in modo che anche le generazioni del futuro possano sperimentare il vibrante clima di una fiera fondamentale per il settore.
Al Padiglione 4, Stand 413, Fanton presenterà le proprie novità legate al mondo del materiale elettrico con una serie di prodotti innovativi.
Tra i prodotti in esposizione, saranno protagonisti tutte le novità del mondo civile e industriale, la nuova linea di spine salvaspazio CLOCK e una serie di soluzioni espositive preallestite ad alto impatto.
Sarà per Fanton un'occasione di incontro e condivisione con altri professionisti del settore, esponendo le ultime innovazioni di catalogo, mostrando tutta la qualità del Made in Italy.
|