Comunicazione FANTON
Fanton a Light+Building 2024, per un futuro più sostenibile
Fanton, azienda leader nella produzione di materiale elettrico Made in Italy, ha partecipato alla fiera internazionale Light+Building 2024, che si è tenuta dal 3 all'8 marzo presso il centro fieristico Messe Frankfurt di Francoforte.
L'edizione 2024 ha visto la presenza di oltre 2000 espositori provenienti da tutto il mondo, lì per presentare le più recenti innovazioni nei loro rispettivi settori, destreggiandosi tra un fitto programma di eventi, conferenze, seminari e visite guidate.
Fanton ha partecipato per raccontare le sue innovazioni all'insegna della transizione energetica.
Tra i numerosi prodotti esposti, la grande protagonista è stata la gamma completa di connettori e accessori per la realizzazione di impianti fotovoltaici.
Non solo, Fanton ha anche mostrato alcune delle punte di diamante del settore sia civile che industriale: per il primo la gamma di spine ultrapiatte CLOCK a standard italiano e la versione orientabile franco-tedesca, soluzione domestica salvaspazio; per il secondo i suoi quadri da cantiere Hercules e Ulisse Pro adatti che grazie ai supporti integrati si adattano perfettamente a qualsiasi esigenza.
Anche per questa edizione Light+Building ha rappresentato per Fanton una preziosa occasione per presentare a un pubblico internazionale un catalogo prodotti ricco di importanti novità e la qualità certificata Made in Italy che contraddistingue l'azienda in tutto il mondo, e di mostrare il suo contributo con lo sviluppo di prodotti per il fotovoltaico, per garantire un futuro più sostenibile.
|