Comunicazione PRYSMIAN
Prysmian torna a K.EY in una nuova veste.
Prysmian sarà nuovamente presente a K.EY - The Energy Transition Expo, la fiera europea delle energie rinnovabili e dell'efficientamento energetico, che si svolgerà a Rimini dal 28 febbraio al 1 marzo.
Prysmian sarà presso lo stand 001 del Padiglione B1 in una veste nuova a seguito del recente cambio di identità visiva. La fiera quest'anno celebra la sua seconda edizione in versione indipendente e si svolge in un momento chiave per il settore delle energie rinnovabili - un comparto in piena fase di espansione e al quale Prysmian partecipa da protagonista. In linea con il proprio impegno per la decarbonizzazione globale, l'elettrificazione e lo sviluppo sostenibile, Prysmian presenterà in questi giorni le sue ultime innovazioni tecnologiche e le nuove soluzioni in cavo, concentrandosi su quelle applicazioni dedicate al settore delle energie rinnovabili.
Con l'obiettivo di favorire la transizione verso fonti energetiche rinnovabili con reti elettriche efficienti e sostenibili, l'azienda mantiene il fermo impegno nell'innovazione e negli investimenti in ricerca e sviluppo. La gamma di soluzioni in cavo, connettività e monitoraggio di Prysmian consentono di portare energia e informazioni in qualsiasi luogo del pianeta in modo affidabile, efficiente e sicuro.
Oltre ad esporre le ultime novità Prysmian offrirà ai visitatori l'opportunità di interagire con esperti e professionisti del gruppo che illustreranno durante i tre giorni della fiera le caratteristiche tecniche, i vantaggi e applicazioni pratiche delle sue innovazioni, soluzioni e prodotti. |