Comunicazione BFT
Somfy e Bft alla fiera mondiale R+T di Stoccarda: innovazioni high-tech e soluzioni avanzate per affrontare le sfide attuali e future
Le aziende di Schio e Trezzano, facenti parte del Gruppo SOMFY, confermano il loro impegno costante nella promozione dell'innovazione di prodotto partecipando alla fiera R+T a Stoccarda (19- 23 Febbraio 2024), dedicata alle innovazioni di porte, ingressi, persiane e sistemi di protezione solare, con particolare attenzione quest'anno al tema della sostenibilità.
Nella lotta alle sfide climatiche attuali, Somfy sviluppa soluzioni innovative per migliorare l'efficienza energetica e promuovere la sostenibilità ambientale in case ed edifici. D'altra parte, Bft, focalizzandosi sulle innovazioni tecnologiche per l'accesso, affronta le sfide del settore introducendo soluzioni avanzate.
Le innovazioni tecnologiche di Bft alla fiera di Stoccarda Bft partecipa alla Fiera R+T con uno spazio che occupa una superficie di 126 m² ed è facilmente riconoscibile grazie a delle X di colore rosso volte a richiamare l'innovativa tecnologia EasyAXS, l'ultima novità in casa Bft. Resa possibile dalla partnership con Somfy, EasyAXS coniuga la comprovata esperienza di Bft nel campo delle soluzioni per l'automazione ed il controllo degli accessi con le eccezionali capacità del Gruppo SOMFY di portare innovazione sia nel più tradizionale ambito dell'automazione di porte e finestre che nell'emergente settore delle soluzioni per la Smart Home.
Attraverso uno spazio espositivo immersivo ed esperienziale, alla fiera R+T di Stoccarda è possibile scoprire la facilità e la rapidità di configurazione delle automazioni Bft grazie alla nuova app per smartphone EasyAXS, dedicata agli installatori. L'innovativa app TaHoma® di Somfy, nativamente integrata nella piattaforma EasyAXS, garantisce invece all'utente finale sicurezza, comodità e facilità di controllo di tutti i dispositivi smart presenti nell'ambiente domestico.
Con la partecipazione alla Fiera R+T, Bft conferma il suo impegno nell'offrire soluzioni all'avanguardia, consolidando la sua posizione nel mercato delle automazioni per accessi e si conferma partner di fiducia per gli installatori ed i professionisti del settore.
Somfy presenta a Stoccarda "Somfy Climate", la nuova linea di soluzioni per far fronte alle esigenze climatiche In occasione della fiera internazionale di Stoccarda, Somfy lancia "Somfy Climate" la linea di soluzioni per far fronte alle nuove esigenze climatiche per case ed edifici, migliorando il comfort termico e l'efficienza energetica.
I sistemi automatizzati di protezione solare infatti sono essenziali per sfruttare al meglio l'energia solare in inverno e proteggere dal calore in estate, riducendo così l'uso di riscaldamento e aria condizionata.
Dall'edilizia residenziale a quella commerciale, dalla nuova costruzione al retrofitting e dall'automazione semplice a quella avanzata, le soluzioni climatiche automatizzate di Somfy massimizzano i vantaggi della motorizzazione per prevenire sia l'aumento, sia la dispersione di calore.
Amy® sun protect io si aggiudica il premio Gold Innovation Award di R+T
La gamma climatica Somfy comprende Amy® sun protect io*, un interruttore intelligente a parete che incorpora un sensore di temperatura interna per rendere smart la protezione solare motorizzata e mantenere la casa più fresca durante le ondate di calore.
Amy® sun protect io si aggiudica il premio R+T 2024 Gold Innovation Award nella categoria Building Automation; questo rappresenta un importante riconoscimento nei confronti degli ultimi sviluppi tecnici, del design e dei prodotti sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico per il mercato delle tapparelle, delle porte e della protezione solare.
|