comunicazione FANTON
Fanton presente a Light+Building 2024
Fanton, azienda leader nella produzione di materiale elettrico Made in Italy, parteciperà alla fiera internazionale Light+Building 2024, dal 3 all'8 marzo presso il centro fieristico Messe Frankfurt di Francoforte.
Evento di riferimento nel mondo dell'illuminazione e delle tecnologie della costruzione, Light+Building 2024 si focalizzerà sulle nuove tendenze dell'illuminazione e dell'illuminotecnica in tutte le loro sfaccettature, sull'elettrificazione e sulla digitalizzazione della tecnologia dei servizi per gli edifici.
L'edizione 2024 vedrà la presenza di oltre 2000 espositori provenienti da tutto il mondo che presenteranno le più recenti innovazioni dei rispettivi settori. Light+Building 2024 offrirà ai partecipanti un fitto programma di eventi, da conferenze a seminari e visite guidate, ognuno di essi volto a raccontare le tecnologie del futuro all'insegna della sostenibilità e della transizione energetica.
Fanton sarà presente a Light+Building 2024 con uno spazio dedicato presso il Pad. 12.1, Stand B70. In questa occasione, tra i numerosi prodotti esposti, grande protagonista sarà la gamma completa di connettori e accessori Fanton per la realizzazione di impianti fotovoltaici. Presente anche un'altra punta di diamante, il comparto industriale Fanton: la vastissima gamma di quadri da cantiere in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, tra cui i nuovi Ulisse Pro ed Hercules. Saranno inoltre presentate le nuove spine civili ultrapiatte orientabili CLOCK a standard franco-tedesco, soluzione domestica salvaspazio ideale per collegare i dispositivi anche negli angoli più difficili da raggiungere.
Light+Building 2024 rappresenta per Fanton una preziosa occasione per presentare a un pubblico internazionale un catalogo prodotti ricco di importanti novità e la qualità certificata Made in Italy che contraddistingue l'azienda in tutto il mondo. |