comunicazione FANTON
Fanton presente a KEY Energy - The Energy Transition Expo 2024
Fanton, azienda leader nella produzione di materiale elettrico Made in Italy, parteciperà alla fiera K EY 2024, dal 28 febbraio al 01 marzo presso il Quartiere Fieristico di Rimini. Evento cardine nel settore energetico europeo, Key ha già registrato prenotazioni per oltre l'80% degli spazi espositivi, con la presenza di aziende di rilevanza internazionale.
La fiera si presenta come un laboratorio di idee, fisico e digitale, per valorizzare il meglio della tecnologia mondiale in ambito green, contribuendo concretamente al necessario processo di transizione energetica.
Key sarà strutturata su sette pilastri tematici e merceologici, che copriranno una vasta gamma di settori. Questi includeranno l'energia solare, con un focus sul fotovoltaico, l'Hydrogen Expo, l'eolico con tecnologie e servizi per la realizzazione gestione di impianti di produzione da energia eolica sia onshore che offshore, l'e-mobility, l'efficienza energetica e il progetto Sustainable City, dedicato alla trasformazione urbana secondo il modello delle smart city. Il percorso tematico si estenderà fino alla Key Storage Expo, un nuovo progetto espositivo dedicato allo storage statico per residenze, settore industriale e utility scale. Naturalmente saranno inclusi anche convegni, conferenze e workshop per approfondire gli aspetti legati al mondo delle energie rinnovabili.
Fanton sarà presente a KEY 2024 presso il Pad. D6, Stand 036. Tra i prodotti in esposizione, sarà protagonista la gamma di connettori fotovoltaici e relativi accessori per installazioni fotovoltaiche. Questa rappresenta un'opportunità significativa per l'azienda veneta, che può rafforzare la sua posizione di leadership sia nel mercato nazionale del materiale elettrico che a livello internazionale. Il contributo distintivo di Fanton alla manifestazione emerge non solo attraverso l'elevata qualità Made in Italy della sua offerta, ma anche grazie a una prospettiva ecologica che si allinea perfettamente con i principi fondamentali dell'evento. |