comunicazione ROSI
Rosi a Bricoday 2023, l'evento B2B per il mercato del Bricolage
Rosi, azienda italiana specializzata nella produzione di materiale elettrico industriale e domestico, sarà presente come espositore a Bricoday 2023 di Milano, l'annuale appuntamento B2B per tutti gli operatori della distribuzione specializzata del settore Bricolage, il 28 e 29 settembre presso il Padiglione 3 di FieraMilanoCity.
Ingegno e design italiano, tradizione e 45 anni di esperienza nel settore guidano Rosi nella costante creazione di idee e prodotti innovativi pensati per semplificare la vita delle persone, nelle case e nei cantieri. L'azienda piacentina sarà presente a Bricoday presso lo Stand D24 per presentare le ultime novità di catalogo: l'adattatore e la tripla piatta della gamma Emilia Prime, con spina piccola 10A, prese grandi 16A e limitatore di sicurezza integrato per interrompere il flusso di corrente in caso di sovraccarico. Presso lo stand sarà inoltre possibile conoscere tutti i prodotti di punta del marchio Rosi, come Emilia Flat, l'adattatore salvaspazio ultrapiatto adatto ad ogni angolo della casa, e la linea di spine e prese industriali con un nuovo pratico design progettato per le esigenze dei professionisti. Verrà inoltre presentato il nuovo packaging ecosostenibile con cartoncini appendibili. Il pubblico nazionale e internazionale dell'evento avrà così la possibilità di approfondire le numerose categorie di soluzioni elettriche Rosi per l'industria e il civile.
Tra le importanti novità di Bricoday 2023 per l'ambito elettrico si annovera la sezione ampliata Bricoday Luce che, forte del successo della passata edizione, occuperà oltre 14.000mq al centro del padiglione e sarà un primario polo attrattivo per i visitatori della fiera. In concomitanza all'attività fieristica e agli incontri tra professionisti, si aggiungono al programma convegni dedicati al settore Brico e alle nuove tendenze di mercato. La partezipazione a Bricoday 2023 è per Rosi un'occasione imperdibile per instaurare nuovi rapporti di business con uno sguardo verso i nuovi sviluppi del mercato nazionale e internazionale.
La costante ricerca di innovazione, applicata a prodotti per gli usi di ogni giorno, è dal 1975 la stella polare della filosofia produttiva di Rosi: materiale elettrico di qualità e all'avanguardia, che guarda al futuro con una primaria attenzione a sicurezza, funzionalità e facilità d'uso. La vastità di soluzioni proposte, dal settore domestico all'ambito professionale e industriale, permette a Rosi di posizionarsi quale produttore d'eccellenza sia in Italia sia all'estero, in grado di combinare l'affidabilità di sempre alle novità tecniche dei mercati internazionali.
|