comunicazione FANTON
Fanton presente a K.EY 2023
Fanton, azienda leader nella produzione di materiale elettrico Made in Italy, parteciperà alla fiera K.EY 2023, dal 22 al 24 marzo presso il Rimini Expo Centre. Evento cardine nel settore energetico europeo, K.EY coinvolge oltre 350 espositori nazionali e internazionali intorno ai temi di fonti rinnovabili, green tech e transizione energetica.
La fiera raccoglie il testimone di Key Energy e si presenta come un laboratorio di idee, fisico e digitale, per valorizzare il meglio della tecnologia mondiale in ambito green, contribuendo concretamente al necessario processo di transizione energetica. L'evento si dividerà in 6 aree tematiche che spaziano dall'energia solare all'idrogeno, dall'eolico alla mobilità, fino ad arrivare all'efficienza energetica e al progetto Sustainable City, dedicato alla trasformazione delle città secondo il modello delle smart city. Non mancheranno ovviamente convegni, conferenze e workshop volti ad approfondire gli aspetti legati al mondo delle rinnovabili.
Fanton sarà presente a K.EY 2023 presso il Pad. D6, Stand 018. Tra i prodotti in esposizione, saranno protagonisti i connettori fotovoltaici FM4 e le nuove linee di accessori per installazioni fotovoltaiche. Si tratta di una preziosa occasione per l'azienda veneta per consolidare la propria posizione di spicco sia sul mercato del materiale elettrico italiano sia sullo scenario internazionale. Il valore aggiunto conferito da Fanton alla manifestazione si esprime non solo nell'alta qualità Made in Italy della sua proposta, ma anche in una visione green in perfetta sintonia con i valori dell'evento.
|