comunicazione FANTON
Fanton partecipa a Middle East Energy 2023
Fanton, azienda leader nella produzione di materiale elettrico Made in Italy, parteciperà alla fiera Middle East Energy 2023, che si terrà a Dubai dal 7 al 9 marzo. Manifestazione cardine in Medio Oriente per il settore energetico ed elettrico internazionale, Middle East Energy accoglie ogni anno più di 20mila visitatori e 800 espositori provenienti oltre 170 Paesi.
L'edizione 2023 sarà incentrata sui temi della transizione energetica e intende fornire una visione stimolante sul futuro dell'industria in cinque settori: Smart Solutions, Renewable & Clean Energy, Backup Generators & Critical Power, Transmission & Distribution ed Energy Consumption & Management. Oltre all'esposizione di nuove tecnologie e alle occasioni di incontri tra buyer e produttori, il programma della fiera sarà popolato da conferenze strategiche di alto livello e casi studio volti a ispirare soluzioni pratiche e realizzabili.
Fanton sarà presente a Middle East Energy 2023 con uno spazio dedicato presso lo stand H2.H12, dove verranno esposti i prodotti di punta del marchio veneto, come i connettori Fotovoltaici, la linea di spine e prese professionali Hi-PRO e i quadri di distribuzione Ulisse, Polifemo e Hercules.
Il prestigioso palcoscenico di Middle East Energy rappresenta un'ottima opportunità per riaffermare la qualità del Made in Italy dell'azienda e per confrontarsi con un mercato internazionale sulle nuove sfide e opportunità che il settore dell'elettrico dovrà affrontare nel prossimo futuro.
|