comunicazione VEMER
Vemer a Dubai per Middle East Energy
Giunto alla sua 48a edizione, Middle East Energy è uno degli eventi più rinomati e consolidati nel settore energetico a livello internazionale. MEE è dedicato agli operatori del campo delle energie rinnovabili, dell'elettricità, dell'illuminotecnica e del settore idrico.
Anche quest'anno il team commerciale di Vemer accoglierà i clienti e stakeolders, dal 7 al 9 marzo, presso lo stand H3.E14 per illustrare la sua vasta gamma di prodotti, tecnologie ed innovazioni.
Il file Rouge che accompagnerà questa edizione è quello delle soluzioni energetiche alternative da impiegare per fornire sistemi di alimentazione più efficienti ed efficaci.
Tematiche delle quali Vemer ha, nel corso degli anni, sottolineato più volte l'urgenza e la rilevanza nell'ambito elettrotecnico. L'impegno per l'ambiente ed il territorio sono, difatti, da sempre tematiche centrali per Vemer. L'impronta green guida, costantemente, le fasi di progettazione e produzione di tutte le famiglie di prodotti che l'azienda bellunese presenta sul mercato. L'impegno primario è riposto nella creazione di un prodotto che si fondi sulle più avanzate tecnologie e garantisca, allo stesso tempo, il minimo impatto ambientale e ottimizzazione dei consumi.
"Crediamo che il Middle East Energy sia la giusta occasione per presentare alcune delle novità del 2023. Soluzioni smart ed innovative, con programmazioni semplici ed immediate, che permetto un'oculata gestione dei consumi anche da remoto", sottolinea il Direttore Commerciale di Vemer.
|