comunicazione TECNOSWITCH
Battesimo alla Light & Building 2022" di Francoforte per Tecno Switch
Dal 2 al 6 ottobre saremo presenti alla "Light & Building 2022" di Francoforte sul Meno, la fiera internazionale per il settore dell'illuminazione, ingegneria elettrica e building automation. Dopo diversi rinvii a causa della pandemia, per la prima volta, grazie a Light & Building Digital Extension, il luogo di incontro internazionale riunisce tutti i partecipanti, anche digitalmente. Tutto questo per garantire scambio personale ed esposizione dei prodotti in loco + presentazione digitale e opportunità di networking.
250.000 mq di spazio ospiteranno oltre 2.700 espositori di 55 Paesi diversi.
Questi i numeri della Light & Building 2022, la prima fiera al mondo per la tecnologia nei settori dell'illuminotecnica, domotica ed edilizia.
Il focus di questa edizione sarà sulle soluzioni intelligenti e connesse, sulle tecnologie orientate al futuro e sulle attuali tendenze di design.
Tecnoswitch sarà presente all'interno della fiera nella Hall 12.1 Stand C63 per presentare, sul mercato internazionale, la propria offerta, per incontrare partner, clienti e rete vendita. Una occasione per tornare a stringersi la mano e avviare nuove partnership in un settore in continuo movimento, dove tutto è alla portata di tutti, ma soltanto chi è capace di anticipare le tendenze riesce ad emergere.
Vi aspettiamo nel nostro stand. Hall 12.1 Stand C63 Francoforte 2-6 ottobre 2022
Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a visitare il sito di tale evento:
|