comunicazione CAME
CAME PARKARE PARTECIPA ALLA VENTESIMA EDIZIONE DI EPA CONGRESS AND EXHIBITION 2022 A BRUXELLES
L'azienda sarà presente all'evento e presenterà Zero KM Service, il rivoluzionario e innovativo concetto di service per il parking.
CAME Parkare, il brand che offre soluzioni integrate per la gestione di parcheggi e aree di sosta di CAME, azienda Made in Italy leader nel settore dell'automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi automatici, parteciperà alla 20° edizione di EPA Congress and Exhibition 2022, l'evento biennale organizzato dalla European Parking Association, in programma a Bruxelles dal 12 al 14 settembre, che ha come obiettivo la promozione di nuove soluzioni di parcheggio per la mobilità sostenibile in tutte le città europee. Il tema del Congresso 2022 sarà "The EU Green Deal and the Future of Parking - Integrated solutions for Dynamic Urban Management". Sarà l'occasione perfetta per venire allo stand numero 1117 di CAME Parkare e scoprire dal vivo Zero KM Service, l'innovativo concetto di servizio e gestione dei parcheggi che garantisce una continuità operativa senza precedenti, un miglioramento della customer experience e un forte impatto sul risultato del conto economico degli operatori del settore.
Zero KM Service si basa su tre semplici pilastri: un nuovo design hardware progettato in resistenti kit modulari che possono essere sostituiti in maniera rapida e autonoma anche dai dipendenti del parcheggio; uno smart software rivoluzionario che informa e guida lo staff in tempo reale garantendo autonomia durante gli interventi sia preventivi che correttivi; infine, una struttura modulare e intuitiva supportata da algoritmi di intelligenza artificiale, capace di garantire una Business Continuity senza precedenti. Chi si iscrive entro il 26 luglio potrà beneficiare della tariffa standard e utilizzare il nostro codice sponsor EPA22!EXPASS10_Came per ottenere il 10% di sconto: |