comunicazione ARTELETA
Arteleta a Elettromondo 2022: opportunità e innovazioni nel mercato elettrico
Arteleta International S.p.A., da oltre settant'anni azienda leader nella distribuzione di soluzioni per l'illuminazione, la domotica ed il materiale elettrico, parteciperà a Elettromondo 2022, nona edizione dell'evento dedicato all'elettricità che si terrà il 16 e 17 giugno 2022 presso la Fiera Padova. La manifestazione rivolta agli operatori del settore elettrico, installatori e progettisti di tutta Italia rappresenta per Arteleta lo spazio ideale dove consolidare la propria identità di azienda commerciale rivolta al futuro del settore elettrico.
Il padiglione 7 della Fiera di Padova ospiterà infatti operatori e professionisti del settore, che troveranno ben 150 marchi esposti su 10.000 metri quadri, per scoprire tutte le novità nel campo dell'efficienza energetica, della domotica, della componentistica, della sicurezza, dell'automazione industriale, del fotovoltaico, della climatizzazione e del riscaldamento. La manifestazione sarà anche teatro di workshop e convegni per l'aggiornamento professionale.
In questo contesto Arteleta presenterà le ultime novità in tema di prodotti e soluzioni innovative, come le nuove strisce LED a 230V dedicate ad ambienti salmastri o le nuove plafoniere TRITON con dimensioni e funzionalità innovative.
Elettromondo rappresenta un'occasione ulteriore per Arteleta per confermarsi parte attiva di un mercato elettrico in continua evoluzione, grazie a strategie lungimiranti orientate alle nuove dinamiche distributive.
L'offerta globale di prodotti, l'attenzione ai mutamenti di mercato e la consapevolezza delle potenzialità della ricerca tecnologica sono i pilastri della filosofia commerciale di Arteleta, da sempre orientata ai grandi panorami internazionali, che trova in Elettromondo la manifestazione ideale per il proprio target. Il portafoglio Arteleta, che spazia dai prodotti per la segnalazione alla domotica, dall'illuminazione alle decorazioni festive, dà prova infatti dell'accurata ricerca e commissione di prodotti elettrici in tutto il mondo per la distribuzione sul mercato italiano.
|