comunicazione CHINT
CHINT: Road to SPS Italia
Si avvicina la partecipazione di CHINT alla manifestazione SPS Italia che inizierà il 24 maggio presso Fiere di Parma e che in 3 giorni esporrà quanto di meglio e di più aggiornato c'è nell'ambito dell'automazione industriale.
Allo stand CHINT i visitatori potranno toccare con mano le soluzioni offerte nell'ambito dell'OEM, che includono: soluzioni per l'ascensoristica e per il trasporto/sollevamento di persone e materiali; sistemi per il trattamento dell'acqua (sistemi di pompaggio e irrigazione e prodotti impiegati in piscine e vasche depurative); componenti per il riscaldamento, la ventilazione e la climatizzazione dell'aria e degli ambienti (HVAC); prodotti per i sistemi di rifasamento (PFC); elementi per i gruppi elettrogeni per la produzione di energia elettrica (GEN-SET); componenti per banchi frigo industriali, forni industriali e sistemi di imballaggio; accessori per quadri (sistemi di filtraggio e di ventilazione dell'aria, termostati e morsettiere per quadri elettrici).
In qualità di fornitore di soluzioni intelligenti per la Green Energy, CHINT è attivamente coinvolta nella realizzazione di prodotti che impiegano fonti ed energie rinnovabili. A riprova dell'attenzione verso la sostenibilità, specialmente in ambito aziendale, CHINT espone nell'area esterna Green 4Tech la nuova stazione di ricarica per le auto elettriche WCP-2x dotata di lettore RFID card per l'abilitazione all'uso. Idonea sia in ambito residenziale che in ambito commerciale, WCP-2x può essere posizionata anche all'esterno grazie alla protezione IP55 ed è dotata di opzioni Smart, OCPP, Power Management Home e Power Management Solar.
Ad attendere i visitatori nei giorni di manifestazione vi saranno alcune iniziative promozionali dedicate e simpatici omaggi legati al mondo sportivo e all'outdoor.
CHINT è lieta di accogliere i clienti e i visitatori della manifestazione dal 24 al 26 maggio presso il Pad. 6, stand n° E054, Fiere di Parma.
|