comunicato stampa
Entusiasmo, voglia di esserci e di incontrarsi, ma soprattutto di raccontare le novità elaborate e prodotte in questi ultimi tre anni, in cui è sembrato che il mondo si sia fermato, ma la ricerca tecnologica ha invece continuato ad andare avanti.
Torna a Bari Smart Building Levante, evento biennale dedicato all'innovazione tecnologica in ambito home, building e city del Mezzogiorno.
Una mostra-convegno che nasce con una vocazione precisa: facilitare l'introduzione delle nuove tecnologie per gli impianti elettrici e idrotermosanitari e proporre soluzioni tecniche per contenere il global warming in ambienti tipicamente mediterranei.
Smart Building Levante 2022, fiera di riferimento per le regioni del Sud Italia, assume un significato diverso rispetto alle precedenti edizioni, essendo un momento fondamentale per il rilancio del nostro mercato e dell'intera filiera.
Biennale dedicata all'innovazione tecnologica in ambito home, building e city del Mezzogiorno, Smart Building Levante si terrà nel nuovo padiglione di Fiera del Levante a Bari da giovedì 12 a sabato 14 maggio 2022.
La partnership tra Smart Building Levante e Acmei Nel 2022 si rafforza la partnership tra Acmei e Smart Building Levante, una sinergia che mira a moltiplicare esponenzialmente le occasioni di business per espositori/visitatori e ad aumentare le occasioni di formazione ed approfondimento.
Acmei e Smart Building Levante hanno ritenuto opportuno unire le loro forze per offrire al territorio un'opportunità di crescita che valorizza il ruolo storico di Bari come ponte verso l'Oriente del Mediterraneo e il mondo balcanico.
"Nell'edizione SBL2018, abbiamo visto al lavoro l'organizzatore della manifestazione Pentastudio e ci siamo convinti che sommare la loro forza alla nostra esperienza, acquisita grazie a tre brillanti edizioni di AcmeiExpo, era la cosa giusta da fare per offrire al territorio un'opportunità di crescita che valorizza il ruolo storico che Bari ha sempre avuto di ponte verso l'Oriente del Mediterraneo e il mondo Balcanico" afferma Saverio Tavarilli - Direttore Generale del Gruppo Acmei.
"L'obiettivo è unire l'esperienza di ACMEI con quella di Pentastudio, entrambe con una forte inclinazione per le attività di formazione e informazione su tecnologie e soluzioni integrate, offrendo così percorsi di innovazione impiantistica intelligente"
Acmei in qualità di Main Partner della manifestazione, sarà presente in fiera con uno spazio espositivo di ben 300 mq e con un'aula formazione dedicata in cui si terranno workshop tecnici, volti a presentare le nuove tecnologie e ad approfondire i temi legati all'efficienza energetica e HVAC, energie rinnovabili, domotica, illuminazione, infrastrutture di rete, e-mobility, sicurezza e antincendio.
|