comunicazione ROSI
Rosi a SiFerr2022
Rosi, azienda produttrice di materiale elettrico da oltre 40 anni, parteciperà a SiFerr 2022, la fiera internazionale della ferramenta, che si terrà il 7 e 8 maggio 2022 presso la Mostra D'oltremare di Napoli. SiFerr, punto di riferimento assoluto per tutto il mercato del Centro-Sud Italia, è la più importante manifestazione italiana dedicata alla ferramenta, utensileria, giardinaggio, fai da te e, da quest'anno, anche ai colori.
Dopo l'edizione digitale del 2021, Siferr torna in presenza con una superficie espositiva di 10.000mq, 3 padiglioni, 185 aziende espositrici e ben 10.000 visitatori attesi per segnare la ripartenza di un comparto innovativo e pronto ad affrontare le sfide del futuro. Il programma della manifestazione è ricco di momenti di incontro e condivisione per i professionisti dei vari settori, con spettacoli, presentazioni, iniziative per i più piccoli e una mostra di beneficienza a supporto dell'Ucraina.
Rosi sarà presente all'evento con uno spazio espositivo presso il padiglione 6, stand 144. Il prestigio e il carattere internazionale del salone lo rendono un'occasione di grande valore per presentare al pubblico le ultime innovazioni introdotte a catalogo e affermare il proprio posto tra i principali player del settore elettrico.
Rosi è un'azienda che produce materiale elettrico ad uso domestico e industriale da oltre 40 anni. La costante ricerca di innovazione, applicata a prodotti per gli usi di ogni giorno, è dal 1975 la stella polare della filosofia produttiva di Rosi: materiale elettrico di qualità e all'avanguardia, che guarda al futuro con una primaria attenzione a sicurezza, funzionalità e facilità d'uso. La vastità di soluzioni proposte, dal settore domestico all'ambito professionale e industriale, permette a Rosi di posizionarsi quale produttore d'eccellenza sia in Italia sia all'estero, in grado di combinare l'affidabilità di sempre alle novità tecniche dei mercati internazionali.
|