comunicazione FINDER
SMART BUILDING EXPO: FINDER IN FIERA CON NOVITÀ PER IMPIANTI RESIDENZIALI, SMART HOME E BUILDING AUTOMATION
Da oggi, fino a mercoledì 24 novembre, Finder è presente a Milano Rho a Smart Building Expo, la manifestazione fieristica per la home and building automation.
UN EVENTO DEDICATO AI PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Per la prima volta dopo due anni, Finder torna a partecipare a fiere e congressi nazionali e internazionali, dedicati all'integrazione tecnologica di un mercato di grande interesse come la home&building automation, settore in continua evoluzione e cambiamento. Smart Building Expo offre al mondo dei professionisti del settore, progettisti e installatori, una proposta completa per la progettazione, la costruzione e la gestione di ambienti civili e terziari. La fiera durante i suoi tre giorni di esposizione si concentrerà su molteplici aspetti: l'efficienza energetica, le energie rinnovabili, gli impianti elettrici evoluti (smart home), la domotica, la connettività e le tecnologie per la smart city.
DISPOSITIVI SMART FINDER IN FIERA Finder presenta le sue soluzioni progettate in Italia, pensate per abitazioni ed edifici connessi. Ci saranno diversi dispositivi da scoprire, tra cui: ● YESLY, l'innovativo sistema di comfort living per rendere smart la propria abitazione, lanciato nel 2019 ma oggi ancora più completo e versatile. Il sistema YESLY comprende diversi dispositivi, tra i quali, relè multifunzione, dimmer, pulsanti wireless, attuatori di controllo tapparelle e il nuovo Gateway2. In fiera verrà presentata un'importante novità: il Relè multifunzione Bluetooth Tipo 13.21-B000, che mediante tecnologia Bluetooth e/o comando da remoto via WiFi grazie al Gateway, permette di trasformare qualsiasi serratura in una smart lock. Il nuovo relè Finder, grazie al contatto pulito e alla portata di 16A, è particolarmente adatto all''interfacciamento con circuiti in applicazioni residenziali come nel caso di prese comandate o di elettroserrature e per la gestioni di carichi elevati.
● BLISS2, la nuova soluzione per la termoregolazione residenziale, semplice da installare, per una casa veramente smart. Il termostato smart sempre connesso Finder, comandabile con smartphone (mediante app dedicata Finder Bliss) e con gli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa, permette di avere sempre sotto controllo la temperatura di casa, mediante connessione tramite rete Internet o in locale, utilizzando la tecnologia Bluetooth, in caso di assenza di rete.
L'associazione del termostato BLISS2 con l'attuatore radio Tipo 13.21-000, permette di modificare il proprio impianto di riscaldamento o raffreddamento a zone semplicemente intervenendo sull'impianto precedentemente esistente, evitando fastidiosi e invasivi lavori di muratura.
● Le soluzioni KNX per la building automation pensate per i professionisti dell'integrazione, prevedono una gamma di prodotti tra cui: rilevatori di movimento e presenza, attuatore a 6 contatti, dimmer universale, alimentatore KNX e Interfaccia USB.
● Presso lo Stand Finder sarà possibile trovare anche gli altri dispositivi per impianti civili e terziari tra cui: i rilevatori di movimento Serie 18, i dimmer Serie 15, gli interruttori orari Serie 12 e i relè Crepuscolari Serie 10 e 11.
Per scoprire tutte le novità di prodotto e per approfittare di speciali promozioni sui prodotti, visita lo stand Finder presso il padiglione 10, Stand D36/D38, a Milano dal 22 al 24 novembre.
|