comunicazione VIMAR
Vimar a Smart Building Expo
Fiera Milano, RHO 22 - 24 novembre
Padiglione Stand
Smart Building Expo sta diventando sempre più un appuntamento di interesse per i professionisti del settore. Vimar non poteva quindi mancare a questa edizione che ha tutte le premesse per catalizzare un ampio pubblico di visitatori qualificati e interessati alle più innovative soluzioni oggi presenti sul mercato.
Saremo presenti al padiglione 10 stand B40 A39 dove sarà possibile toccare con mano tutta la nostra offerta di dispositivi per l'impianto tradizionale evoluto, per l'impianto smart e per l'impianto domotico e di Building Automation.
Per quanto riguarda la prima voce faremo conoscere Quid, il nostro nuovo relé magnetico brevettato Vimar; affidabile e silenzioso come quelli elettronici ma allineato alla fascia di prezzo di quelli meccanici, permette di centralizzare in modo semplice luci e tapparelle. Per l'impianto smart esporremo i dispositivi che consentono, senza intervenire con opere murarie, di rendere connesso l'impianto elettrico dell'edificio offrendo la possibilità - tramite app o assistente vocale - di controllare l'illuminazione e la temperatura, abbassare o alzare tapparelle e tende da sole, monitorare il consumo energetico degli elettrodomestici evitando così il fastidioso blackout da sovraccarico. Verrà anche data evidenza al coordinamento estetico di tutti i dispositivi che, potendo essere abbinati alle placche delle serie Eikon, Arké e Plana, si inseriscono perfettamente all'interno di qualsiasi concept di interior design. Una sezione dello stand è poi dedicata ai sistemi di domotica e di Building Automation, sia su nostro protocollo By-me Plus che su standard KNX; sistemi filari e professionali con funzioni complete e connesse, integrate ed espandibili. Ampio spazio anche alla sicurezza per la quale proponiamo sia un sistema completo e performante, adatto anche a grandi impianti, di videosorveglianza, composto da telecamere e NVR di ultima generazione, che By-alarm il nostro sistema di antintrusione. Per concludere ci sarà un'ampia panoramica di tutte le più recenti novità videocitofoniche, dai nuovi videocitofoni connessi con display da 5 e 7 pollici alle diverse tipologie di targhe esterne.
Clicca qui se vuoi visitare la fiera: Acquisto biglietti e registrazione - Smart Building Expo
|