comunicazione ARTELETA
Arteleta International parteciperà a MEB in fiera 2021, dodicesima edizione dell'evento dedicato al settore materiale elettrico che si terrà il 1° e il 2 ottobre presso il polo Fieristico di Vicenza, Padiglione 4. L'azienda commerciale leader nella distribuzione di soluzioni per l'illuminazione, la domotica e il settore terziario sarà presente come espositore dell'evento per mostrare al pubblico le più recenti innovazioni del proprio ricco portfolio merceologico.
MEB in fiera, manifestazione rivolta agli operatori del settore elettrico, distributori, installatori e progettisti di tutta Italia, e ai maggiori brand nel campo dell'automazione, sicurezza, energia, climatizzazione, illuminotecnica, domotica e utensileria.
Tra le più recenti proposte nell'ambito dell'illuminazione, il proiettori linea Change, la linea Solarjs, le plafoniere TRITON, le strisce QUASAR Led RGB e molto altro.
I proiettori della linea CHANGE sono caratterizzati dall'innovativa tecnologia cambiacolore che consente di selezionare la temperatura desiderata.
Se manca la corrente o è difficile portare la linea elettrica al faretto, ecco che arrivano in soccorso le applique, i faretti, le armature LED con pannello solare della serie SOLARJS.
Le plafoniere della serie TRITON, che uniscono al design moderno tutta una serie di "plus" domotici.
QUASAR LED RGB è la striscia LED con tecnologia RGB e funzionante a 230V. Ideale per decorazioni di notevoli dimensioni e per esterno.
L'offerta globale di prodotti, unita alla cura riposta nella selezione degli articoli proposti e ad una profonda consapevolezza delle potenzialità della ricerca, fa di Arteleta un'azienda sempre rivolta al futuro del settore elettrico, che troverà in MEB in fiera lo spazio ideale per mostrare l'alto profilo qualitativo e le caratteristiche smart di prodotti sempre più innovativi, sempre più smart e user-friendly, per migliorare concretamente la qualità della vita quotidiana e lavorativa attraverso soluzioni performanti e accessibili.
|