comunicazione FAAC
FIERA R+T DIGITAL, FAAC È ONLINE DAL 22 AL 25 FEBBRAIO!
Quest'anno FAAC sarà come da tradizione a R+T, ma in una modalità diversa. Lo stand FAAC, infatti, non si troverà purtroppo negli immensi padiglioni della Stuttgart Messe, la Fiera di Stoccarda, ma sarà uno spazio virtuale nel web, gestito dagli organizzatori di R+T digital, la principale fiera mondiale dedicata a tapparelle, porte/cancelli e sistemi di protezione solare che quest'anno, causa pandemia, migra sul digitale e si terrà esclusivamente online dal 22 al 25 febbraio.
Virtuali anche le visite, ma grazie a landing page, immagini, video e infografiche, i visitatori potranno farsi un'idea delle novità FAAC. Troveranno ad accoglierli dei simpatici avatar FAAC che li metteranno in contatto con gli uffici commerciali di riferimento.
Per partecipare gratuitamente potete andare sul sito della biglietteria https://www.messeticketservice.de/shop/en/messe-einladungscode.php?&m=1280 e inserire il codice RTFAACSPH0121 .
Primo contatto con i dissuasori FAAC Serie JS alla fiera R+T digital
Una fiera speciale per presentare un prodotto speciale.
La nuova gamma di dissuasori Serie JS farà la sua prima apparizione ufficiale in occasione di R+T digital, In grande evidenza a R+T digital sarà, infatti, l'ultima fatica dell'R&D FAAC: i dissuasori antiterrorismo Serie JS. Una gamma in grado di mettere in sicurezza tutte le aree che possono essere minacciate da veicoli e automezzi, tutelando quindi edifici, piazze, mercati, aree pedonali, luoghi ad alta frequentazione, ecc...
Sicurezza e bellezza, praticità ed alta qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono i due modelli della gamma: JS 48 e JS 80. Oltre a garantire una totale sicurezza non invasiva i prodotti JS salvaguardano anche l'estetica del contesto architettonico circostante.
Per scoprirli nei loro dettagli unici non resta che venirci a trovare sullo stand a R+T digital!
|