comunicazione VEMER
CAMPAGNA VEMER PER AIUTARE L'AMBIENTE. FAI ANCHE TU, CON NOI, UNA SCELTA ECOLOGICA.
DATI ALLARMANTI Ogni anno circa 160.000 tonnellate di pile portatili vengono immesse sul mercato in Europa, di cui si stima che soltanto il 25% sia smaltito in maniera corretta. Un dato allarmante perché le pile e batterie sono altamente inquinanti. Se finiscono in discarica o, vengono abbandonate nell'ambiente, il rischio di inquinamento, soprattutto delle acque, è molto alto.
TERMOSTATI E CRONOTERMOSTATI ALIMENTATI DA RETE ELETTRICA: I VANTAGGI IMMEDIATI PER TE, I VANTAGGI PER L'AMBIENTE.
Da settembre 2019 a gennaio 2020 Vemer invita il cliente a fare una scelta ecologica preferendo l'acquisto di cronotermostati e termostati alimentati da rete elettrica. • minori costi di gestione • nessun problema per lo smaltimento dei rifiuti inquinanti • nessuna preoccupazione di rimanere senza energia
IL CONTRIBUTO DI VEMER Per ogni termostato o cronotermostato alimentato da rete elettrica acquistato da settembre 2019 a gennaio 2020, Vemer si impegna a devolvere un contributo ad un'associazione italiana dedita nella difesa dell'ambiente.
DIFFUSIONE NAZIONALE DELLA SOSTENIBILITA' VEMER Venerdì 27 Settembre , all'interno di una pagina del quotidiano nazionale Il Sole 24 Ore dal titolo "GREEN & CIRCULAR ECONOMY - Le imprese protagoniste in sostenibilità e innovazione" Vemer diffonde il proprio messaggio sostenibile con orgoglio attraverso la pubblicazione della campagna "Fai con noi la tua scelta ecologica"
|