comunicazione CABUR
Concorso Go!Cabur: chi ha vinto il giro in pista su Ferrari?
Con il mese di maggio prende il via l'assegnazione dei super premi del Grande Concorso Go!Cabur 2018, conclusosi ufficialmente il 30 novembre 2018 e per cui si è tenuta l'estrazione finale il 15 gennaio 2019.
Con oltre 800 nominativi di Aziende partecipanti, l'iniziativa ha coinvolto e premiato - i più importanti Distributori di materiale elettrico in Italia, - un vasto numero di Aziende di installazione di impianti - le Agenzie della nostra rete di vendita e consulenza.
Tutte le Aziende Clienti che dal 7 luglio al 30 novembre 2018 hanno acquistato, presso uno dei punti vendita aderenti al concorso, uno o più kit delle linee di prodotto Cabur in promozione, sono state premiate con le digital gif card "premio sicuro", hanno potuto giocare per l'assegnazione dei premi della vincita immediata, nonché per la grande estrazione finale. Se le Aziende site in Sicilia, Campania e Puglia hanno fatto la parte del leone con gli otto "istant win", alla Lombardia è andato l'ambito primo premio: le nostre congratulazioni vanno, pertanto, alla Società di impianti elettrici Elettricista Napolitano Vincenzo di Busto Arsizio (MI), che acquistando il kit vincente presso il nostro Distributore C.e.m.e. Spa, si è aggiudicato il test drive Ferrari Experience per due persone presso l'Autodromo di Modena (affiancato da istruttore).
GO!Cabur
l'emozione della velocità... ....a bordo di un simbolo del made in Italy
Cabur, azienda italiana leader nel settore della connessione elettrica industriale, da oltre 67 anni sviluppa e realizza su proprio design una vasta gamma di prodotti per l'automazione e la distribuzione di energia rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d'impiego estreme. Alla realizzazione di morsetti, core business dell'azienda, si sono affiancati nel tempo prodotti per l'automazione, il controllo di processo e per l'installazione, sistemi di siglatura industriale e soluzioni per impianti fotovoltaici.
|