comunicazione RET
Venerdì 7 Dicembre si è svolta nella splendida cornice di Villa La Ferdinanda ad Artimino Firenze la cena degli Auguri di Natale della R.E.T. srl (Rappresentanze Elettriche e Tecnologiche).
La novità di quest'anno è stata la nutrita partecipazione da parte dei migliori clienti distributori della R.E.T. srl di Toscana, Umbria, Marche e Sardegna, oltre ai vertici delle aziende rappresentate. Il clima è stato dei più cordiali e la Villa di Artimino, impreziosita dagli addobbi natalizi, è stata una location di eccezione per un simile evento.
Claudio Baldini e Luciano Degl'Innocenti si sono alternati al microfono per dare il benvenuto e augurare una buona serata agli intervenuti: Ha preso la parola Claudio Baldini comunicando che in quella occasione tutti i presenti stavano facendo parte di un sogno, il sogno di tutta la R.E.T. srl nel vedere riunito in una serata conviviale un così nutrito e valido parterre di ospiti allo scopo, pur nel rispetto dei rispettivi ruoli professionali, di migliorare la relazione. Il discorso è continuato evidenziando i quasi quarant'anni di attività svolta all'insegna della massima professionalità ma anche con un rapporto umano molto forte sia da parte dei soci che di tutti i collaboratori. Una buona parte di questi erano presenti e sono stati singolarmente presentati: Baldini Vanni, Buonamini Luigi, Cappugi Alessio, Menichelli Carlo, Morganti Mark e Tirinnanzi Massimo. Poi Claudio Baldini ha ceduto la parola a Luciano Degl'innocenti presentandolo, lui figlio unico, come "il fratello che non ho".
Luciano Degl'Innocenti ha riassunto la storia di R.E.T. srl, evidenziando gli opportuni cambiamenti che sono stati necessari per rimanere sempre attuali alle esigenze di mercato come agenzia di riferimento. Ha citato la lungimiranza dei soci fondatori essendo stati i primi, in anni ormai lontani, ad iniziare ad avvalersi di collaboratori. La prima agenzia ad organizzare in proprio eventi di formazione per installatori e per il personale tecnico e di vendita dei distributori. Ma soprattutto, Luciano Degl'Innocenti, ha posto l'accento sul futuro, un futuro nel quale la R.E.T. srl ha tutte le credenziali per continuare a svolgere un ruolo da leader, continuando a credere in questa professione con forza e con entusiasmo e soprattutto ancora con tante idee nuove e interessanti opportunità. L'intervento è finito augurando a tutti un buon proseguimento di serata.
L'evento è stato arricchito dalle armonie di una bravissima cantante soprano che ha entusiasmato la sala intonando il brindisi della Traviata durante gli auguri finali a base di bollicine.
|