comunicazione OBO Bettermann
OBO BETTERMANN ad Architect@Work: continua il viaggio nell'innovazione
Il 17 e 18 ottobre 2018 si è tenuta a Roma la terza edizione di ARCHITECT@WORK, la manifestazione pensata per far incontrare, in un contesto professionale e informale allo stesso tempo, progettisti e aziende.
Il collaudato format internazionale ha ottenuto un grande successo nel 2017 con le edizioni di Roma e Milano. A seguito dell'importante ritorno ottenuto dalla partecipazione all'edizione meneghina, OBO Bettermann ha deciso di confermare la propria presenza alla rassegna romana.
Nel salone trovano spazio prodotti innovativi, accuratamente selezionati da una commissione tecnica, in una galleria di stand studiati come veri e propri contenitori di innovazione, qualità e potenzialità espressive e comunicative.
In questo contesto OBO ha presentato le sue soluzioni di design per la distribuzione elettrica: la torretta a scomparsa RKSN ed il sistema di condotti EUK. Prodotti, questi, che coniugando tecnologia ed eleganza consentono di integrare gli impianti di distribuzione elettrica nella pavimentazione, garantendo l'accesso alla reti di energia e di dati dove è necessario.
OBO Bettermann propone ai progettisti ed agli architetti soluzioni tecniche di design che consentono di mantenere lo standard progettuale di un loro lavoro anche nelle applicazioni per sottopavimento.
Torrette a scomparsa RKSN | Le cassette a filo pavimento RKSN offrono collegamenti per energia, dati e multimedia. Possono essere livellate all'altezza del pavimento. Sono disponibili in versione rotonda e quadrata, acciaio inox o ottone. Vi sono differenti varianti, per rivestimenti trattati a secco, umido e bagnato. Le cassette sono installabili sia in pavimentazioni sopraelevate che in massetto.
Canale EUK | Il sistema di condotto EUK è il sistema di installazione ideale per grandi superfici dotate di arredamenti fissi. Il percorso dei condotti e le scatole sottopavimento creano una fitta rete nascosta nel battuto per il passaggio dei cavi. Le scatole sotto pavimento, attraverso l'installazione delle cassette a filo pavimento, permettono l'accesso ai dispositivi per la connessione elettrica e multimediale.
|