comunicazione OPPLE
1° CONVENTION COMMERCIALE DI OPPLE LIGHTING ITALIA
Si è appena conclusa a Monza la prima convention di Opple Lighting Italia azienda specializzata in innovative soluzioni di illuminazione. E’ stata l’occasione per celebrare con tutta la rete vendita il primo anno di presenza sul mercato italiano iniziando con una simpatica e divertente attività di team building.
Jeroen Janssen, Managing Director Europe, ha aperto i lavori presentando i risultati Europei e le strategie di sviluppo dell’azienda. A seguire sono state presentate le anteprime dei nuovi prodotti e l’innovativo sistema di illuminazione intelligente (Smart Lighting). Con un workshop la forza vendita ha toccato con mano e installato gli apparecchi Smart Lighting : gli apparecchi possono essere fissati al soffitto immediatamente e, una volta collegati alla rete elettrica, configurati velocemente utilizzando l'app OPPLE Smart Lighting (Android e iOS) disponibile gratuitamente. Non sono richiesti cavi, accessori, gateway, server o controller aggiuntivi - tutto è incluso nel driver LED dell’apparecchio che comunica direttamente con lo smartphone o il tablet.
"Il bilancio di questa prima convention va ben oltre le aspettative della vigilia che erano comunque alte. Abbiamo condiviso attività formative e ludiche, è stato emozionante e divertente. Mi auguro che questo sia solo il primo di una serie di eventi volti a rafforzare un gruppo che fin dalle prime battute spicca per coesione e motivazione", dichiara Monica Cesati - Country Manager Opple Italia.
|