comunicazione BSA
SOLUZIONI DI MICRO-AUTOMAZIONE ROCKWELL AUTOMATION: CORSO DI FORMAZIONE A PORTO MANTOVANO
Giovedì 27 settembre 2018 presso il nuovo ufficio commerciale di Technology BSA a Porto Mantovano, si svolgerà una giornata di training gratuito per tutti coloro che vorranno approfondire le proprie conoscenze sui prodotti CCW targati Rockwell Automation - Connected Components Workbench. Un tecnico esperto di prodotti Rockwell Automation, vi guiderà allo scoperta di queste soluzioni di micro automazione utili per tutti i costruttori di macchine indipendenti di piccole, medie e grandi dimensioni. I software che fanno parte di queste soluzioni permettono infatti agli operatori di programmare e configurare un sistema di controllo completo ed integrato. A questi vanno aggiunti tutti quegli strumenti capaci di progettare e sviluppare le macchine velocemente. Rockwell Automation offre quindi un ampio ventaglio di soluzioni che, utilizzate a livello integrato, consentono un più efficiente controllo industriale.
I software di programmazione semplificano la progettazione tecnica e lo sviluppo di macchine indipendenti. Grazie alla sezione pratica del nostro corso potrete imparare a programmare il controllore con l'applicativo M800, a configurare i dispositivi grazie all'esercitazione pratica con PF525 e ad integrarli con l'editor dell'interfaccia grafica su esempio applicativo PV800.
Inoltre saranno presentati i diversi prodotti che rendono possibili le soluzioni di micro automazione, quali, ad esempio, i sistemi di controllo Micro800, l'interfaccia operatore PanelView 800 e i convertitori di frequenza Powerflex 525 via ModbusRTU/EthernetIP. Technology BSA ha a cuore la vostra formazione e crede che sia una strategia vincente per essere sempre aggiornati nel settore dell'automazione industriale! Iscrivetevi subito! I posti sono limitati!
Maggiori informazioni sul corso le potrete trovare accedendo alla pagina web:
|